Home News Catanzaro, lavoro incessante della dirigenza per il dopo Caserta
News

Catanzaro, lavoro incessante della dirigenza per il dopo Caserta

Condividi
Condividi

Giorni ed ore frenetiche per Ciro Polito. Il direttore sportivo giallorosso è alla ricerca del nuovo tecnico per la nuova stagione. Telefoni bollenti in via Gioacchino da Fiore. La separazione con Caserta, peraltro non del tutto inattesa, ha aperto le porte a nuove valutazioni da parte della dirigenza giallorossa.

Precisiamo che al momento non vi è ancora nessuna separazione ufficiale da mister Fabio Caserta. Dunque non è stata firmata nessuna rescissione, non vi sono stati dimissioni né tanto meno esoneri. La matassa dovrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni. Caserta è lontano da Catanzaro da giorni per impegni personali. Dunque non trovano conferme le voci di incontri nel weekend scorso, così come ipotetici traslochi.

Tanti i nomi accostati al Catanzaro. Si continua a battere la pista Ignazio Abate, mentre ritorna in auge il nome di Alberto Aquilani. Entrambi i tecnici hanno lo stesso procuratore e rappresentano quel profilo giovane che potrebbe fare al caso della squadra giallorossa. Sia Aquilani che Abate hanno comunque diversi estimatori in serie B.

Più defilato il profilo di Longo del Crotone e Maran. Non è escluso il colpo a sorpresa da parte di Polito. Un nome che potrebbe non essere uscito sugli organi di stampa, proprio per non bruciare la trattativa.

In merito alla nuova rosa, l’obiettivo è quello di confermare quasi tutti i senatori e di puntare ad un ringiovanimento del rooster. Cercare di “pescare” qualche altro giovane alla Bonini e Pompetti, per generare valore ed avere mercato nei prossimi anni,  creando comunque una squadra capace di farsi valere in un campionato difficile come la serie B.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
Match RecapNews

Il pagellone: Catanzaro – Avellino

Il pagellone di Fabio Migliaccio della partita del 13 Dicembre 2025. Catanzaro...

News

Pietro Iemmello sarà Tedoforo della Fiamma Olimpica

Il nostro capitano Pietro Iemmello sarà Tedoforo della Fiamma Olimpica di Milano...

News

A Bari per provare a conseguire la quarta vittoria consecutiva

In un ambiente in cui regna la contestazione e con una squadra...

News

Aquilani ha trovato la chiave

Contro l’Avellino degli ex Tommaso Biasci e Dimitrios Sounas, due giocatori che...