Per il Catanzaro club “Milano giallorossa” inizia la nuova campagna d’iscrizione pronto ad affrontare la stagione 2025-26 con i soliti propositi all’insegna della solidarietà.
Pietro Pantusa ne è il presidente già da quando il gruppo di tifosi giallorossi di Milano si era costituito come associazione in seguito trasformata in club.
Le iscrizioni hanno superato quota 110 tessere e tutti i soci si accingono ad affrontare la stagione 2025-26 con i soliti propositi e l’entusiasmo che li ha sempre contraddistinti.
L’amore viscerale per i colori giallorossi unito alla volontà di sostenere a chi ne ha veramente bisogno rappresentano le motivazioni che sono i principi cardini dello statuto che identifica il club.
Oltre ai vari gadget rivolti ai soci, il club fin dalla sua nascita ha ritenuto opportuno offrire il proprio supporto donando in beneficenza parte delle quote d’iscrizione ad associazioni no profit, alcune anche di Catanzaro, che operano a favore dei minori e di quanti necessitano di un aiuto concreto e fattivo.
Il club “Milano giallorossa” è attivo quindi anche nel sociale non limitandosi all’aspetto ludico-ricreativo con la sua presenza nelle gare in trasferta che il Catanzaro deve affrontare nelle città del Nord Italia.
Rappresenta un momento di aggregazione nel capoluogo lombardo per i tanti tifosi giallorossi che risiedono prevalentemente a Milano e in Brianza e che quindi attraverso il club avvertono meno la distanza dalla loto terra.
Un grosso augurio per la nuova stagione all’amico Pietro e a tutti i soci del club “Milano giallorossa” che con la loro costante presenza, il loro affetto continuano ad alimentare la passione per i colori giallorossi anche a distanza di oltre 1200 km.

Lascia un commento