Home News Catanzaro, ai playoff ci vuoi andare davvero?
News

Catanzaro, ai playoff ci vuoi andare davvero?

Condividi
Condividi

La sconfitta contro la Juve Stabia ha lasciato molta amarezza nella testa dei tifosi giallorossi, i quali iniziano a temere di non riuscire a partecipare ai playoff promozione.

Dopo la vittoria con il Cosenza il Catanzaro ha dimenticato come si vince. La squadra di Fabio Caserta, infatti, ha raccolto solo due punti in cinque partite rovinando quanto di buono Iemmello e compagni avevano fatto fino a quel momento in stagione.

Ovviamente nessuno si sarebbe aspettato una stagione da 60 punti come nella precedente, ma neanche che la qualificazione ai playoff promozione sarebbe stata in bilico a tre giornate dalla fine del campionato.

Già, perché la squadra di Caserta, che attualmente si trova in settima posizione a quota 48 punti, ha soltanto quattro punti di vantaggio su Bari, Modena e Cesena, che attualmente occupano l’ottavo, il nono e il decimo posto in classifica, e vista la tendenza delle ultime settimane i tifosi hanno paura che questo traguardo possa sfuggire sul più bello.

Sarà quindi decisiva la prossima sfida contro la Sampdoria, attualmente impegnata nella lotta per non retrocedere in Serie C, per capire se effettivamente il Catanzaro di Fabio Caserta potrà dire la sua negli eventuali scontri promozione.

Sarà anche importante l’apporto che dovrà dare il Ceravolo nell’ultima sfida casalinga delle aquile, per aiutarle a ritrovare i tre punti che mancano ormai da quasi due mesi, ma soprattutto per restituire fiducia ad un ambiente che sembra iniziare a perdere l’entusiasmo che si trascina ancora dietro dalla storica promozione del 2023.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
NewsSettore Giovanile

Memorabile Primavera2! Pierluigi, Tassoni e De Oliveira eliminano il Cittadella in Coppa Italia 

Venerdì di Coppa Italia per il Catanzaro di Mister Costantino questa mattina...

News

Pompetti insostituibile! Nessuno come lui dice Polito e Catanzaro lo aspetta 

“Pompetti… Pompetti…” è il grido che si alza dallo stadio quando Marco...