Ospite telefonico della nota trasmissione televisiva l’allenatore ha parole di elogio per il Catanzaro e per Caserta che ricorda con piacere fin dai tempi in cui è stato un suo giocatore
Inoccasione del consueto appuntamento settimanale su RTC ospite della trasmissione “Catanzaro sport” condotta ormai da 20 anni da Mario Mirabello, l’allenatore Bortolo Mutti è intervenuto telefonicamente elogiando la squadra giallorossa e il suo allenatore.
“Il Catanzaro sta esprimendo un buon calcio – dichiara Mutti -. Occupa con merito l’attuale posizione e a mio avviso potrà far bene anche nei play off. E’ una squadra ben allestita. Il giusto mix tra gente esperta ed elementi giovani che potranno comunque mettersi in evidenza. E’ completa in ogni reparto. I giallorossi possono giocarsela alla pari con chiunque alla luce anche delle difficoltà che stanno attraversando formazioni come il Palermo e il Brescia.”
In merito a mister Caserta, Mutti non nasconde la sua soddisfazione per i risultati personali che sta conseguendo. “Lo ricordo con piacere – prosegue il tecnico – per averlo avuto come giocatore quando allenavo l’Atalanta”.
“E’ un allenatore moderno in grado di esprimere un bel gioco con un moderato possesso palla ma molto pragmatico e che sa quindi abbinare qualità e concretezza”.
Il suo passaggio sul campionato in generale:
“Credo che le prime tee faranno corsa a sé in quanto sono partite subito bene e, escludendo Sassuolo che a mio avviso è favorita sulle altre, Pisa e Spezia si contenderanno fino alla fine la promozione diretta.”
Lascia un commento