Bello ma stanco
Home News Bello ma stanco
News

Bello ma stanco

Condividi
Condividi

Secondo pareggio consecutivo per il Catanzaro che, allo stadio dei “Marmi” viene ripreso nel finale dalla Carrarese dell’ex tecnico giallorosso Calabro. Un ennesimo pari (il diciottesimo stagionale), quello conseguito dall’undici giallorosso, che, nelle tre partite successive al “derby”, ha racimolato appena due punti, frutto delle troppe, chiamiamole, distrazioni. Era accaduto a Modena, è riaccaduto domenica scorsa tra le mura amiche con il Bari e si è ripetuto sabato scorso, in maniera preoccupante, in Toscana.

Un Catanzaro apparso decisamente stanco e che, pur giocando bene, non è riuscito a mantenere la concentrazione per tutti i novanta minuti, concentrazione soprattutto per quel che concerne la gestione del risultato.

Per la truppa di mister Caserta è sfumata, quindi, un’altra occasione per allungare sulle dirette inseguitrici alla zona play-off. Al momento un Catanzaro che rimane ancorato al sesto posto, due punti dietro la Juve Stabia quinta, ma che nel contempo deve difendersi dal duo Palermo- Bari, ovvero dalle due compagini che occupano gli ultimi due posti utili per la zona di cui sopra.

Nei prossimi due impegni di calendario (Mantova in trasferta e Palermo in casa) sarà allora indispensabile ritrovare la migliore forma fisica e mentale, per non vanificare tutto quello che di buono si è costruito nel corso della stagione.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
Match RecapNews

Antonini-Pittarello, che colpo del Catanzaro a Modena!

MODENA – CATANZARO 1 – 2 (31′ Pedro Mendes, 68′ Antonini, 90′...

News

Modena – Catanzaro: al “Braglia” con la consapevolezza di essere all’altezza!

Inizia il mese di dicembre per il Catanzaro, che lunedì ore 12.30...

News

Si preannuncia un “mezzogiorno di fuoco” tra Modena e Catanzaro per la 15^ di campionato

Nell’insolito e alquanto discutibile orario delle 12.30 Modena e Catanzaro si affronteranno...

News

Il ritorno alla vittoria c’è stato ma adesso bisogna cercare di vincere convincendo

La gara vinta con la V. Entella ha evidenziato le solite lacune:...