Home News Aquile, tutte le novità di un caldo weekend di giugno
News

Aquile, tutte le novità di un caldo weekend di giugno

Condividi
Condividi

Week-end di novità in casa giallorossa tra presente e futuro con la programmazione della nuova stagione in corso con allo sfondo l’ottavo anno di gestione Noto, con cui il Catanzaro ha raggiunto risultati meravigliosi. Confermato il DS Ciro Polito la palla è poi passata alla situazione tecnica con mister Caserta che sarà accontentato per l’adeguamento economico richiesto ma con un nodo da sciogliere.

Il tecnico vorrebbe il prolungamento di un anno del contratto in scadenza a giugno 2026 e qui la società non sembra voler accontentare la richiesta del tecnico. Incontro con l’allenatore rimandato a inizio settimana e giorni di riflessione per tecnico e società in attesa della fumata bianca.

Ma intanto si lavora anche sui certi prolungamenti dei contratti in scadenza 2026 come Iemmello, Pigliacelli e Petriccione. Il Capitano e il portierone ex Palermo dovrebbero prolungare di un ulteriore anno mentre per il “diez” Petriccione si va verso altre due stagioni. Prosegue il lavoro del DS Polito che chiude per il portiere Marietta classe 2002 dell’Albinoleffe e potrebbe strappare Pagano a titolo definitivo dalla Roma, dopo la buona stagione dello scorso anno.

In uscita è di ieri la notizia dell’interessamento dello Spezia per Marco Pompetti anche se nulla in merito trapela da Catanzaro. Arriveranno sicuramente sirene dalla Serie A per il pescarese ma il Catanzaro, al momento, non ha intenzione di privarsi del suo gioiello legato con un contratto fino al 2027.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
Match RecapNews

Il pagellone: Catanzaro – Avellino

Il pagellone di Fabio Migliaccio della partita del 13 Dicembre 2025. Catanzaro...

News

Pietro Iemmello sarà Tedoforo della Fiamma Olimpica

Il nostro capitano Pietro Iemmello sarà Tedoforo della Fiamma Olimpica di Milano...

News

A Bari per provare a conseguire la quarta vittoria consecutiva

In un ambiente in cui regna la contestazione e con una squadra...

News

Aquilani ha trovato la chiave

Contro l’Avellino degli ex Tommaso Biasci e Dimitrios Sounas, due giocatori che...