Home News Antonini in difesa, un punto fermo su cui ripartire
News

Antonini in difesa, un punto fermo su cui ripartire

Condividi
Condividi

Matias Antonini per blindare la difesa. È questo un punto su cui dovrà ripartire il Catanzaro nella prossima stagione senza dover attingere chissà dove per rinforzare un reparto che andrà comunque puntellato. Dopo una prima parte di stagione difficile nella stagione appena conclusa, con le voci di mercato che lo volevano in partenza a fine mercato destinazione serie A e precisamente Lecce, il difensore del Catanzaro ha poi sposato nuovamente la causa giallorossa e tornando protagonista dello scacchiere di Caserta nel nuovo anno con diverse gare da titolare anche se Caserta avrebbe potuto sfruttare di più e meglio le qualità di un grande difensore come Antonini, scuola Inter.

Matias a Catanzaro sta bene e ha sempre dispensato belle parole, ricordiamo l’ultima volta in sala stampa quando disse: “Ogni partita siamo scesi in campo per vincere contro qualsiasi avversario. Io cerco sempre di dare il massimo. Lavoro per fare bene. Dopo l’infortunio mi sono messo in testa che dovevo riprendermi e sono contento di quello che ho fatto”.

In stagione Antonini ha totalizzato 21 gettoni di presenza, dopo la grande annata con Vivarini, e ha ottenuto con il Catanzaro la seconda semifinale play-off consecutiva. Ora, a stagione conclusa, non sono mancate le prime voci di mercato che vogliono la neopromossa Avellino interessata al difensore giallorosso. Rumors assolutamente da allontanare e Antonini va tenuto stretto per tenere ben salda la difesa e disputare un campionato da protagonisti.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
News

Catanzaro – Pescara, giallorossi che dovranno essere aggressivi e curare molto la fase offensiva

Dopo la sosta i giallorossi affronteranno un match complicato nel quale saranno...

News

Catanzaro, settimana intensa in vista del match con il Pescara

Settimana intensa ed importante per il Catanzaro di Alberto Aquilani, in vista...

News

A che punto è il progetto di Aquilani?

Il Catanzaro di Alberto Aquilani ha concluso il primo terzo della stagione,...

News

Catanzaro: Alla ricerca del equilibrio perduto

La stagione 2025/2026 del Catanzaro paradossalmente, si presenta con numeri che parlano...