anno nuovo pareggi vecchi
Home News Anno nuovo, pareggi vecchi
News

Anno nuovo, pareggi vecchi

Condividi
Condividi

Il Catanzaro torna da Bolzano in questa prima partita del 2025 con un solo punto, in una gara ricca di episodi, ma che lascia l’impressione di un’occasione sprecata.

I giallorossi, infatti, non sono riusciti a sfruttare il confronto contro una delle squadre al momento più in difficoltà del campionato, tra l’altro scesa in campo con qualche importante defezione.

Ma nonostante il risultato positivo fuori casa, resta l’amarezza per i due punti persi, sicuramente alla portata dell’undici di Fabio Caserta.

Un pareggio, quello appunto al “Druso” di Bolzano, in chiaro scuro.

Se, infatti, da una parte permette al Catanzaro di muovere la classifica e salire a quota 28 della stessa, mantenendo in tal senso il sesto posto, con una certa continuità quindi nei risultati, dall’altra resta il rimpianto per non aver sfruttato tutte le occasioni create, in particolar modo il rigore di capitan Iemmello. Tutto ciò a parte rimane comunque una prestazione oggettivamente sottotono da parte di tutta la squadra.

Il prossimo appuntamento in casa contro il Pisa, seconda forza del campionato, sarà oltre modo difficile, come del resto tutte le sfide del torneo cadetto, ma importante, per la compagine “giallorossa”, dimostrare di avere la consapevolezza e la determinazione necessaria per rimanere nelle zone alte della classifica, potendo contare sull’apporto del proprio pubblico, come sempre dodicesimo uomo in campo sia al “Ceravolo” che lontano dallo stesso.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
News

Il compleanno del Catanzaro Club “Massimo Palanca”

I 28 anni del Catanzaro Club “Massimo Palanca” festeggiati a Catanzaro Lido,...

News

Il Catanzaro si affida a Re Pietro per la prima vittoria stagionale 

Uno settembre 2024, gara in notturna. Giornata numero 4 del campionato di...

NewsSettore Giovanile

Memorabile Primavera2! Pierluigi, Tassoni e De Oliveira eliminano il Cittadella in Coppa Italia 

Venerdì di Coppa Italia per il Catanzaro di Mister Costantino questa mattina...