Home News US Catanzaro e Bomberlab insieme per la digitalizzazione dei processi gestionali del club
News

US Catanzaro e Bomberlab insieme per la digitalizzazione dei processi gestionali del club

Condividi
Condividi

US Catanzaro 1929 e Bomberlab annunciano una nuova partnership strategica: la società calabrese, che milita in serie B, utilizzerà la piattaforma gestionale sviluppata dalla startup torinese, con l’obiettivo di digitalizzare e rendere più efficienti i processi organizzativi del club.

BomberLab è il nuovo software gestionale che integra le operazioni quotidiane di tutte le aree di una società sportiva professionistico. L’accordo prevede l’introduzione del software nelle aree di segreteria sportiva, amministrazione e finanza e direzione così da creare una gestione integrata, snella ed efficiente. BomberLab è infatti una suite modulare e personalizzabile che permette alle società di lavorare in sinergia, riducendo inefficienze, errori manuali e dispersione dei dati.

Un’unica piattaforma che raccoglie, organizza e analizza i dati, in modo che siano facilmente e rapidamente analizzabili dal manager, dall’allenatore o dal direttore sportivo.
Questa collaborazione si inserisce in un più ampio percorso di innovazione digitale intrapreso dal club, volto a ottimizzare il coordinamento tra le diverse aree operative e a favorire una maggiore efficacia gestionale.
“Siamo lieti di collaborare con una realtà in crescita e dalla forte identità come l’US Catanzaro – dichiara Daniele Lorenzino, co-founder di BomberLab insieme a Denis Ponti e Claudio Leonardi –. La nostra piattaforma nasce per accompagnare e aiutare i club nell’affrontare il loro percorso di digital transformation, fornendo strumenti concreti per migliorare la gestione quotidiana e i processi decisionali.”

“L’accordo con BomberLab – spiega Paolo Morganti, direttore generale dell’US Catanzaro 1929 – rappresenta un ulteriore passo nel processo di modernizzazione del club. Abbiamo scelto una soluzione tecnologica italiana, modulare e personalizzabile, in grado di rispondere alle nostre esigenze organizzative e di favorire una gestione sempre più efficiente”.

La partnership conferma l’impegno di entrambe le realtà verso l’innovazione e la volontà di portare il calcio professionistico all’avanguardia tecnologica, unendo competenza, tecnologia e visione strategica, attraverso soluzioni personalizzate, innovative e sicure in grado di ottimizzare le prestazioni della squadra.

CREDIT FOTO E COMUNICATO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
News

Frosinone-Catanzaro : anno nuovo, stessa fame di vittorie

Il 2026 del Catanzaro Inizia con una trasferta difficile, in casa del...

News

Memorie giallorosse di famiglia

Qualche mese fa ho riaperto lo scrigno dei ricordi, per ridare vita...

News

Il fattore Ceravolo

Il Catanzaro di Alberto Aquilani chiude il suo 2025 con un successo...

News

Frosinone – Catanzaro, le info della prevendita per i tifosi giallorossi

Il Frosinone Calcio ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti...