Home News US Catanzaro e Bomberlab insieme per la digitalizzazione dei processi gestionali del club
News

US Catanzaro e Bomberlab insieme per la digitalizzazione dei processi gestionali del club

Condividi
Condividi

US Catanzaro 1929 e Bomberlab annunciano una nuova partnership strategica: la società calabrese, che milita in serie B, utilizzerà la piattaforma gestionale sviluppata dalla startup torinese, con l’obiettivo di digitalizzare e rendere più efficienti i processi organizzativi del club.

BomberLab è il nuovo software gestionale che integra le operazioni quotidiane di tutte le aree di una società sportiva professionistico. L’accordo prevede l’introduzione del software nelle aree di segreteria sportiva, amministrazione e finanza e direzione così da creare una gestione integrata, snella ed efficiente. BomberLab è infatti una suite modulare e personalizzabile che permette alle società di lavorare in sinergia, riducendo inefficienze, errori manuali e dispersione dei dati.

Un’unica piattaforma che raccoglie, organizza e analizza i dati, in modo che siano facilmente e rapidamente analizzabili dal manager, dall’allenatore o dal direttore sportivo.
Questa collaborazione si inserisce in un più ampio percorso di innovazione digitale intrapreso dal club, volto a ottimizzare il coordinamento tra le diverse aree operative e a favorire una maggiore efficacia gestionale.
“Siamo lieti di collaborare con una realtà in crescita e dalla forte identità come l’US Catanzaro – dichiara Daniele Lorenzino, co-founder di BomberLab insieme a Denis Ponti e Claudio Leonardi –. La nostra piattaforma nasce per accompagnare e aiutare i club nell’affrontare il loro percorso di digital transformation, fornendo strumenti concreti per migliorare la gestione quotidiana e i processi decisionali.”

“L’accordo con BomberLab – spiega Paolo Morganti, direttore generale dell’US Catanzaro 1929 – rappresenta un ulteriore passo nel processo di modernizzazione del club. Abbiamo scelto una soluzione tecnologica italiana, modulare e personalizzabile, in grado di rispondere alle nostre esigenze organizzative e di favorire una gestione sempre più efficiente”.

La partnership conferma l’impegno di entrambe le realtà verso l’innovazione e la volontà di portare il calcio professionistico all’avanguardia tecnologica, unendo competenza, tecnologia e visione strategica, attraverso soluzioni personalizzate, innovative e sicure in grado di ottimizzare le prestazioni della squadra.

CREDIT FOTO E COMUNICATO: US Catanzaro 1929

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Articoli correlati
News

Alphadjo Cisse vince il Trofeo MVP della Serie BKT per il mese di Ottobre

Alphadjo Cisse è il miglior calciatore della Serie BKT per il mese...

News

Cotto Cusimano è Silver Sponsor del Catanzaro

L’US Catanzaro 1929 annuncia la nuova partnership con Cotto Cusimano, azienda che...

News

Betpassion Sport è Silver Sponsor del Catanzaro

Anche per la stagione 25-26 Betpassionsport è Silver Sponsor ufficiale dell’U.S. Catanzaro!Betpassionsport...

News

Catanzaro – Pescara, giallorossi che dovranno essere aggressivi e curare molto la fase offensiva

Dopo la sosta i giallorossi affronteranno un match complicato nel quale saranno...