Home News Sulla strada giusta
News

Sulla strada giusta

Condividi
Condividi

Con la gara di domenica scorsa al “Ceravolo” contro il Frosinone si è concluso il “trittico” infrasettimanale di incontri, che ha visto il Catanzaro impegnato nei due turni casalinghi con Sudtirol e Frosinone, intervallati dalla trasferta sul campo della capolista Pisa. Una vittoria e due pareggi il bottino totale di questo “trittico”.

Non esaltanti i risultati, ma nemmeno da disprezzare gli stessi. In particolare lo zero a zero di domenica pomeriggio contro il Frosinone è servito a mantenere per la terza gara consecutiva la porta inviolata, portare a quota sei le giornate di imbattibilità, ma soprattutto a mettere in cascina un altro punto in graduatoria, che vede ora l’undici di Fabio Caserta ad appena due punti dalla zona play-off.

Anche se è troppo presto parlare di posizioni, specie con una classifica molto corta, è indispensabile, al momento, stare vicini alla squadra ed al suo tecnico. Il resto lo stà facendo e continuerà a farlo il meraviglioso pubblico, sempre più appassionato verso i propri beniamini.

A proposito: per il prossimo impegno in quel di Reggio Emilia, in programma sabato prossimo, nella prima giornata di vendita staccati già circa settecento tagliandi.Non rimane allora che attendere dal “Mapei Stadium” il primo successo stagionale esterno.

Condividi
Articoli correlati
News

Aquile, torna Pompetti! Che “colpo” per Aquilani

Pompetti quando rientrerà in squadra? È la domanda che si pongono con...

News

Antonini: Il Faro Difensivo del Catanzaro nella Nuova Era Giallorossa.

Il Catanzaro sta vivendo un momento di grande rinascita, e al centro...

News

L’ex giallorosso Luca Martinelli: “Catanzaro sempre nel mio cuore. Ho fiducia in questa squadra”

Serata divertente e ricca di ricordi, quella che è andata in onda...

News

Si è riaccesa la fiammella?

Dopo un avvio di stagione complicato, il Catanzaro ritrova il sorriso. Nella...