Sabato Pomeriggio: Scontro Diretto allo Zini di Cremona
Home News Sabato Pomeriggio: Scontro Diretto allo Zini di Cremona
News

Sabato Pomeriggio: Scontro Diretto allo Zini di Cremona

Condividi
Condividi

Sabato pomeriggio, allo Zini di Cremona, andrà in scena uno scontro diretto tra gli uomini di mister Caserta e quelli di mister Stroppa. La partita promette di essere emozionante, con tanti ex protagonisti coinvolti. 

Tra i giallorossi, spicca il nome di Quagliata, arrivato a gennaio e già determinante nel gioco e nei numeri di mister Caserta, con 4 assist e 1 gol all’attivo. Dall’altra parte, Jari Vandeputte, nelle file grigiorosse, ha finalmente preso le redini del centrocampo, dimostrando il suo reale valore con 3 gol e 8 assist, oltre a portare tanta qualità in mezzo al campo, nonostante il percorso discontinuo della Cremonese.

Un altro ex da tenere d’occhio è Fulignati, attualmente in calo e criticato dai tifosi grigiorossi nella seconda parte di campionato. Dopo essere stato nominato da molti come il miglior portiere di categoria all’inizio della stagione, la sua prestazione è calata, portando a commenti poco lusinghieri. Al contrario, il portiere giallorosso Pigliacelli, soprannominato “Pigliatutto”, ha guadagnato sempre più consensi grazie a ottime prestazioni e splendide parate. Spesso messo a confronto con Fulignati, Pigliacelli ha dimostrato di non far rimpiangere un grande portiere, anzi, in alcuni aspetti, ha anche fatto meglio.

Uomini a parte, le due squadre sono pronte a battagliare, entrambe orfane di due elementi fondamentali. Nei giallorossi mancherà il capitano e capocannoniere Pietro Iemmello, mentre nei grigiorossi mancherà “el Mudo” Franco Vazquez, un giocatore di grande qualità per la categoria. 

I giallorossi si preparano ad affrontare lo Zini senza alcun timore e con nulla da perdere, pronti a dare il massimo per portare a casa un risultato positivo.

CREDIT FOTO: tuttoilcalcio.com

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Articoli correlati
News

Nuova stagione ma è sempre… Pietro Iemmello!

Nuova stagione ma è sempre Pietro Iemmello! La stagione 2025/26 è iniziata...

News

Campagna abbonamenti: rinnovate 2000 tessere, si attendono le altre conferme

La sottoscrizione degli abbonamenti prosegue a buon ritmo. Dopo 6 giorni dall’inizio...

CalciomercatoNews

Mercato B: colpo Palermo con Palumbo. Di Mariano al Modena. Insigne all’Avellino, ci siamo

Probabilmente sarà il vero colpo di questa serie B. Era già tutto...

News

Pompetti prende la mira! Goal su punizione e ora la sfida ai Campioni d’Italia del Napoli

C’è ancora qualche giorno di attesa per vedere il Catanzaro sfidare il...