Sabato Pomeriggio: Scontro Diretto allo Zini di Cremona
Home News Sabato Pomeriggio: Scontro Diretto allo Zini di Cremona
News

Sabato Pomeriggio: Scontro Diretto allo Zini di Cremona

Condividi
Condividi

Sabato pomeriggio, allo Zini di Cremona, andrà in scena uno scontro diretto tra gli uomini di mister Caserta e quelli di mister Stroppa. La partita promette di essere emozionante, con tanti ex protagonisti coinvolti. 

Tra i giallorossi, spicca il nome di Quagliata, arrivato a gennaio e già determinante nel gioco e nei numeri di mister Caserta, con 4 assist e 1 gol all’attivo. Dall’altra parte, Jari Vandeputte, nelle file grigiorosse, ha finalmente preso le redini del centrocampo, dimostrando il suo reale valore con 3 gol e 8 assist, oltre a portare tanta qualità in mezzo al campo, nonostante il percorso discontinuo della Cremonese.

Un altro ex da tenere d’occhio è Fulignati, attualmente in calo e criticato dai tifosi grigiorossi nella seconda parte di campionato. Dopo essere stato nominato da molti come il miglior portiere di categoria all’inizio della stagione, la sua prestazione è calata, portando a commenti poco lusinghieri. Al contrario, il portiere giallorosso Pigliacelli, soprannominato “Pigliatutto”, ha guadagnato sempre più consensi grazie a ottime prestazioni e splendide parate. Spesso messo a confronto con Fulignati, Pigliacelli ha dimostrato di non far rimpiangere un grande portiere, anzi, in alcuni aspetti, ha anche fatto meglio.

Uomini a parte, le due squadre sono pronte a battagliare, entrambe orfane di due elementi fondamentali. Nei giallorossi mancherà il capitano e capocannoniere Pietro Iemmello, mentre nei grigiorossi mancherà “el Mudo” Franco Vazquez, un giocatore di grande qualità per la categoria. 

I giallorossi si preparano ad affrontare lo Zini senza alcun timore e con nulla da perdere, pronti a dare il massimo per portare a casa un risultato positivo.

CREDIT FOTO: tuttoilcalcio.com

Condividi
Articoli correlati
News

Il compleanno del Catanzaro Club “Massimo Palanca”

I 28 anni del Catanzaro Club “Massimo Palanca” festeggiati a Catanzaro Lido,...

News

Il Catanzaro si affida a Re Pietro per la prima vittoria stagionale 

Uno settembre 2024, gara in notturna. Giornata numero 4 del campionato di...

NewsSettore Giovanile

Memorabile Primavera2! Pierluigi, Tassoni e De Oliveira eliminano il Cittadella in Coppa Italia 

Venerdì di Coppa Italia per il Catanzaro di Mister Costantino questa mattina...