Home Calciomercato Primi nomi di mercato per il Catanzaro 
CalciomercatoNews

Primi nomi di mercato per il Catanzaro 

Condividi
Condividi

Via al mese di giugno e iniziano a circolare i primi nomi di mercato in casa Catanzaro, sia in entrata che in uscita. Certo che, prima di tutto, sarà prima il tempo degli incontri tra la proprietà e Polito, poi mister Caserta con la conferma e il via alla alla nuova stagione.

Intanto però gli occhi su diversi elementi da parte del Catanzaro non sono mancati. Il primo a venir fuori è stato quello del giovane centravanti Anatriello del Bologna su cui il ds Polito pare abbia fatto un sondaggio. Poi c’è il talento del Lecco Kritta su cui è piombato il Catanzaro ma non solo.

Anche Modena, Bari e Carrarese si sono fatte sentire per il giocatore. Poi il difensore dell’Arezzo Lorenzo Masetti è stato sondato da Catanzaro e Juve Stabia. Le sue prestazioni non sono passate inosservate in B. E poi c’è Bruno Verrengia del Potenza su cui il Catanzaro ha già concluso l’operazione nel mercato di gennaio.

In uscita sondaggio della neopromossa Avellino per il difensore giallorosso Matias Antonini. Il mercato è iniziato e ne vedremo delle belle.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
NewsSettore Giovanile

Memorabile Primavera2! Pierluigi, Tassoni e De Oliveira eliminano il Cittadella in Coppa Italia 

Venerdì di Coppa Italia per il Catanzaro di Mister Costantino questa mattina...

News

Pompetti insostituibile! Nessuno come lui dice Polito e Catanzaro lo aspetta 

“Pompetti… Pompetti…” è il grido che si alza dallo stadio quando Marco...