Home News Le parole di Caserta e Longo in sala stampa nel post Catanzaro-Bari
News

Le parole di Caserta e Longo in sala stampa nel post Catanzaro-Bari

Condividi
Condividi

È un Caserta amareggiato per il risultato quello che si presenta in sala stampa: “In alcuni frangenti della partita non siamo stati lucidi. Tre azioni ed abbiamo subito tre gol. Sul tre a due non siamo stati lucidi. Dovevamo gestire meglio il momento.

Poi chiaro che resta l’amarezza per un risultato svanito nel recupero. Abbiamo preso gol con squadra schierata. Dovevamo essere più attenti e dovevamo leggere meglio l’azione del terzo gol. Dovevamo essere più cattivi. La prestazione comunque resta ottima.

Il Bari si è chiuso senza creare particolarmente, gol a parte. Pagano ha trovato qualche difficoltà perché stava troppo in mezzo al campo. Pittarello ha fatto una buona partita. Nel primo tempo ha avuto l’occasione per calciare in porta. Si è sacrificato per la squadra. Mi brucia oggi non aver vinto.

La squadra meritava la vittoria. L’importanza ed il peso della partita erano importanti, dopo il ko di Modena. Oggi contro una squadra che cercava a tutti i costi punti, non posso recriminare nulla ai ragazzi. Chiaro che ci sono stati degli errori sui gol subiti. Il Catanzaro ha creato molto di più del Bari”.

Una battuta sul futuro: “Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Non siamo capaci di gestire. Nelle prossime sei partite, cercheremo di dare il massimo. Daremo il massimo per arrivare più in alto possibile”.

“Abbiamo avuto una sterzata sotto l’aspetto della reazione dopo Carrara”  – ha esordito così il tecnico del Bari Moreno Longo. “Abbiamo ribattuto colpo su colpo. Bravi i ragazzi ad avere questo atteggiamento. Adesso bisogna prendere consapevolezza. Siamo una squadra che può dare tanto.

Ci sono stati episodi dubbi. Almeno due. Su Lasagna nel primo tempo, ma non mi sento di dire nulla perché l’entità del contatto la decide l’arbitro. Sul gol del Catanzaro invece c’è una spinta netta di Scognamillo su Vicari. Non capisco perché Giua non sia andato al var. La risposta della squadra è stata ottima. I ragazzi hanno giocato con carattere. Non ha mai accettato di uscire da qui senza punti. Abbiamo creato occasioni, forse più del Catanzaro. È mancata un po’ di freddezza da parte di entrambe le squadre”.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Articoli correlati
News

Pompetti prende la mira! Goal su punizione e ora la sfida ai Campioni d’Italia del Napoli

C’è ancora qualche giorno di attesa per vedere il Catanzaro sfidare il...

CalciomercatoNews

Gianluca Di Chiara in giallorosso

US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore...

News

Finisce 3 – 1 l’amichevole contro la Social Football Academy

Aquilani: “Stiamo lavorando forte, con grande intensità: le gambe sono pesanti, com’è...

CalciomercatoNews

Rispoli in prestito all’US Catanzaro

US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista...