Finisce uno a uno al “Ceravolo” tra Catanzaro e Carrarese. Un punto che non accontenta i giallorossi. Ci si aspettava di più da questo da Catanzaro:” Non ci aspettavamo questo primo tempo apatico, con errori e ripartenze prese. Per fare il nostro calcio, ci vuole un po’ di tempo – ha esordito il tecnico giallorosso Alberto Aquilani – “Nel secondo tempo i cambi ci hanno dato qualcosa.
Chi è entrato ha dato qualità. In questo tipo di partite, serve che esca fuori la qualità dei singoli. Iemmello, più avanzato nel secondo tempo mi è piaciuto. Non sono soddisfatto del primo tempo come non lo sono i ragazzi. È un campionato difficile, dove tutte le squadre possono metterci in difficoltà. Ne prendiamo atto e cercheremo di migliorare. Una proposta più fluida cercando di ridurre le ripartenze”.
Una battuta su Liberali: “Come non gioca Liberali, non stanno giocando Alesi, Brighenti, Seha. Siamo trenta giocatori e ne possono giocare undici. Oggi è entrato Ouden, Cisse’ ha fatto una gran partita. Qualcuno deve stare fuori”.
“Primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo tempo anche. Abbiamo preso tre legni e creato situazioni pericolose – ha esordito così il tecnico della Carrarese Antonio Calabro, dopo il pareggio in trasferta contro il Catanzaro. “Abbiamo fatto una grande gara, non è facile venire a giocare qui a Catanzaro. Abbiamo dominato un’ora, nonostante lo svantaggio.
Siamo stati bravi ad avere coraggio ed alzare il baricentro. Il vento un po’ ci aiutato nella ripresa. Siamo riusciti a pareggiare e poi con Ciccioni abbiamo fallito un’occasione clamorosa. Avevamo qualche difficoltà, con qualche giocatore che non giocava da tanto. Sono soddisfatto per questo inizio di stagione. L’anno scorso abbiamo fatto pochissimo in trasferta. Quest’ anno quattro punti in due trasferte. Ora dobbiamo proseguire in casa”.
CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929
Lascia un commento