Home News Il Catanzaro si affida a Iemmello per battere la Reggiana 
News

Il Catanzaro si affida a Iemmello per battere la Reggiana 

Condividi
Condividi

Il momento poco felice del Catanzaro si riassume in 2026 iniziato con tre sconfitte contro Frosinone, Venezia e Sudtirol e un pari contro la Samp. Ma aldilà dei risultati, che fanno e come la differenza, la squadra di Aquilani è totalmente concentrata alla ricerca della prima vittoria del nuovo anno che non potrà mancare con la Reggiana, un tabù da sfatare per le Aquile al “Ceravolo”.

E allora in questa situazione, come già accaduto in passato, a chi appellarsi se non al capitano Pietro Iemmello, che da ben quattro stagioni a questa parte trascina la barca Catanzaro in acque tranquille e serene. Il figlio di questa città, l’Illustrissimo che fa sognare, leader indiscusso della squadra che ha contribuito a riportare alla ribalta del calcio nazionale è chiamato ad un’altra impresa, quella di tirar fuori il Catanzaro dalle sabbie mobili di questo periodo e riportare in equilibrio la barca di Aquilani.

Ci sono tutti i presupposti e le speranze per una grande prova sabato al “Ceravolo”, la “cazzimma” giusta per fare un grande risultato e le motivazioni più alte partono senza dubbio da Iemmello, che questa maglia ce l’ha cucita addosso come gli ultras giallorossi e la tifoseria sana di questa città.

Quella voglia di prendersi la responsabilità del Catanzaro sulle spalle e di rispondere sul campo a chi, ancora, si permette di dire A o B di un calciatore straordinario che ha fatto e sta facendo la storia di questo club. E ancora oggi ci ritroviamo qui a chiedere al Re di tirar fuori dal cilindro qualche perla preziosa e dare inizio alla riscossa e proseguire una stagione da protagonisti che è sempre possibile.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Articoli correlati
News

Nuovo appuntamento con “Aquile in classe” questa mattina presso l’ITT Chimirri

I nostri Pompetti e Marietta hanno passato una mattinata in compagnia degli...

News

Pastificio Di Martino è Platinum Sponsor US Catanzaro

US Catanzaro 1929 è lieta di annunciare la nuova partnership con Pastificio...

CalciomercatoNews

La punta ivoriana Koffi dalla prima divisione maltese

US Catanzaro 1929 comunica di aver acquistato le prestazioni sportive dell’attaccante ivoriano...