Nella recente sfida tra Catanzaro e Sampdoria l’attaccante giallorosso Tommaso Biasci ci ha tenuto a ricordare ai suoi tifosi che lui è sempre presente, nonostante abbia inciso di meno in questo campionato rispetto ai precedenti.
A due giornate dal termine della stagione regolare del campionato 2024/25 di Serie B il Catanzaro occupa la sesta posizione in classifica, grazie ai 49 punti conquistati in stagione e si appresta a disputare i play-off promozione per la seconda annata consecutiva.
Nonostante questo, in casa giallorossa non sembra essere tutto rose e fiori a causa delle prestazioni non propriamente esaltanti offerte nelle ultime uscite dalla squadra di Fabio Caserta, che avevano anche messo in discussione la partecipazione della squadra agli scontri per la promozione.
Tra i protagonisti in positivo dell’ultima sfida del “Ceravolo” c’è sicuramente Tommaso Biasci, che non ha vissuto una stagione pienamente positiva; infatti, l’attaccante toscano ha messo a segno solo cinque reti in questo campionato di Serie B, nonostante abbia raccolto ventinove presenze nel torneo.
Biasci ha sofferto molto l’impianto di gioco portato da Fabio Caserta e per questo motivo non è riuscito a dare il contributo che aveva fornito nella precedente stagione, sollevando anche qualche polemica tra i tifosi.
Bisogna però ricordarsi che in tre stagioni e mezzo con questa maglia, l’attaccante classe 1994 ha messo a segno 43 goal, ma soprattutto ha creato con Iemmello la coppia di attaccanti più forte della storia del Catanzaro, e sono i numeri a testimoniarlo: 115 in totale le reti siglate dai due bomber che sono stati protagonisti della magnifica promozione in B delle Aquile e che adesso vorrebbero tornare a mostrare a tutti i tifosi ciò di cui sono capaci, magari già dai prossimi play-off.
CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929
Lascia un commento