Home News Che il sogno continui
News

Che il sogno continui

Condividi
Condividi

Che il sogno continui

Con la partita di venerdi sera è andata in archivio la “regular season” del campionato di serie B 2023/24.
Un campionato che ha visto il Catanzaro protagonista inaspettato, un Catanzaro che è andato ogni oltre più rosea aspettativa. Infatti, erano in pochi a credere nella forza di questa squadra al momento dell’uscita dei calendari. Per i “giallorossi” un percorso da matricola, culminato con sessanta punti e un quinto posto dietro vere e proprie corazzate.
Artefice di questo splendido percorso mister Vivarini, che è riuscito a far esprimere ai suoi ragazzi un gioco efficace, tenendoli sempre sul pezzo, dai più esperti ai più giovani, con questi ultimi che sono riusciti ad integrarsi e inserirsi negli schemi di gioco. 
D’altronde, uno dei punti di forza è stata proprio l’identità, costruita precedentemente con lo straordinario campionato di serie C. 
La stagione delle aquile, comunque, non è ancora terminata, considerato del match di sabato prossimo al “Ceravolo” contro il Brescia nel turno preliminare dei play-off.
In ogni caso, a prescindere dal risultato finale, rimarranno indelebili le sensazioni di questa stagione, che, dopo diciassette anni d’assenza della formazione giallorossa dalla serie cadetta, ha visto le aquile fantastiche protagoniste.
Se questo è un sogno, non svegliateci!

Condividi
Articoli correlati
News

Nuovo Kit Home U.S. Catanzaro 1929

Hai avuto la forza di andare avanti nella vita, hai avuto la...

News

Due figuracce

Inizia il 3° campionato cadetto per il Catanzaro. Diciamolo già fuori dai...

News

Pietro da Re…cord! Iemmello guida l’assalto al nuovo campionato 

Ed ecco qua il campionato! Dopo il debutto in Coppa Italia contro...

News

Catanzaro – Südtirol: le info per la prevendita

La società US Catanzaro 1929 comunica le modalità di vendita dei tagliandi...