Continua senza sosta il mercato del Catanzaro. Il Ds Polito continua nel compito di ringiovanire la rosa e ridurre i costi. Il tutto senza perdere competitiva sul campo. I giovani arrivati sono tutti di qualità e sarà compito di mister Aquilani farli rendere al meglio.
Non sarà facile e l’aiuto dei senatori sarà sicuramente importante. L’infortunio di Pompetti ha sicuramente complicato i piani sul mercato. Il centrocampista ne avrà per diversi mesi. Ecco la necessità di intervenire. Il Catanzaro, dopo Favasuli, ha chiesto alla Fiorentina il centrocampista Alessandro Bianco. Classe 2002 ma già con diverse presenze da titolare in serie A e B ed in Conference League.
Profilo perfetto per la politica societaria giallorossa, chiaramente con caratteristiche diverse da Pompetti. Altro nome da non abbandonare è quello di Simone Bastoni. Classe 96, giocatore esperto, che può ricoprire più ruoli in campo. Un elemento affidabile e di qualità. Un nome che già era stato accostato al Catanzaro diverse settimane. Sul giocatore però va sottolineato, c’è tanta concorrenza.
Dopo di che il mercato del Catanzaro, dovrebbe per concentrarsi sulle cessioni. Biasci e Bonini indiziati numero uno.
Da Biasci dipenderanno le strategie di mercato in avanti. Arriverà un attaccante, forse due in caso di partenza del numero 28 giallorosso. Si sogna Mulattieri, si segue Pandolfi ma attenzione a qualche colpo in canna del ds Polito. Operazioni che però si concretizzeranno negli ultimi giorni di mercato.
CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929
Lascia un commento