Domenica alle ore 15 si svolgerà una sfida dal sapore decisivo al Nicola Ceravolo.
Home News Catanzaro contro Sudtirol: Una partita cruciale per la definitiva rinascita
News

Catanzaro contro Sudtirol: Una partita cruciale per la definitiva rinascita

Condividi
Condividi

Domenica, alle ore 15, si svolgerà una sfida dal sapore decisivo al Nicola Ceravolo. In questo nuovo anno di Serie B, il popolo catanzarese si è ritrovato ad affrontare una partita che arriva come un’ultima spiaggia o come la partita da vincere assolutamente. In realtà, questa giornata ha sicuramente un’importanza rilevante per l’ambiente, che ha una voglia matta di vedere il Ceravolo esplodere per una vittoria, e non solo per un gol negli ultimi minuti dopo aver raggiunto un pareggio.

Serve, inoltre, una scossa emotiva alla squadra: un balzo in alto in classifica non farebbe di certo male. Il SudTirol verrà a Catanzaro senza i due esperti centrocampisti Kurtic e Tait (capitano). Mister Valente, a differenza del collega che sfiderà domenica, non ha ancora pareggiato e proverà sicuramente a uscire con i tre punti dal Ceravolo; in questo caso, probabilmente uscirà contento anche con un pareggio, risultato che i giallorossi non hanno alcuna intenzione di accettare.

Il ritorno a una certa solidità di squadra, il rientro di alcuni uomini chiave (vedi Pietro Iemmello, Simone Pontisso) e gli ultimi arrivati, che sembrano finalmente aver trovato la migliore forma, potranno sicuramente aiutare gli uomini di mister Caserta a raggiungere la seconda vittoria stagionale, senza mai dimenticare l’apporto che il pubblico giallorosso dà e darà sempre a coloro che difendono questi amati colori, a partire proprio da sabato 26 ottobre dove gli UC 73 hanno chiamato a raccolta il popolo giallorosso per caricare e dimostrare la giusta vicinanza e carica alla squadra ed allo staff proprio per affrontare la partita al meglio, vista l’importanza.

Condividi
Articoli correlati
News

Il Catanzaro si affida a Re Pietro per la prima vittoria stagionale 

Uno settembre 2024, gara in notturna. Giornata numero 4 del campionato di...

NewsSettore Giovanile

Memorabile Primavera2! Pierluigi, Tassoni e De Oliveira eliminano il Cittadella in Coppa Italia 

Venerdì di Coppa Italia per il Catanzaro di Mister Costantino questa mattina...

News

Pompetti insostituibile! Nessuno come lui dice Polito e Catanzaro lo aspetta 

“Pompetti… Pompetti…” è il grido che si alza dallo stadio quando Marco...