Home News Catanzaro, con la Juve Stabia è l’ultima chiamata playoff per i ragazzi di Caserta
News

Catanzaro, con la Juve Stabia è l’ultima chiamata playoff per i ragazzi di Caserta

Condividi
Condividi

I giallorossi saranno attesi al Menti dalle vespe in quello che è uno scontro diretto per i playoff promozione, e i ragazzi di Caserta dovranno dimostrare di aver immediatamente messo da parte la brutta sconfitta con il Palermo, per non rischiare di mancare la partecipazione alle sfide di post season.

Dopo il derby contro il Cosenza il Catanzaro ha dimenticato come si vince. Infatti, nelle successive quattro partite, il gruppo guidato da Fabio Caserta ha raccolto solo due punti, frutto dei pareggi contro Bari e Carrarese, mentre sia contro il Modena che contro il Palermo -nell’ultimo turno di campionato- sono arrivate due sconfitte pesanti.

Due risultati che hanno sollevato qualche critica sia nei confronti della squadra che dell’allenatore, e che hanno iniziato a far dubitare tutti i tifosi catanzaresi sulla presenza della propria squadra ai playoff promozione, che fino a qualche mese fa sembrava invece certa.

Al Catanzaro, dunque, servirà trovare a tutti i costi la vittoria in casa della Juve Stabia nella sfida della trentaseiesima giornata del campionato di Serie B 2024/25, anche perché le vespe precedono le aquile in classifica di due punti.

Caserta dovrà però fare a meno di Brighenti, squalificato per somma di ammonizioni, e questa assenza potrebbe mettere ulteriormente in difficoltà l’allenatore giallorosso, dato che nelle ultime settimane è cresciuta notevolmente la media goal incassati dai suoi ragazzi.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Articoli correlati
News

Pompetti prende la mira! Goal su punizione e ora la sfida ai Campioni d’Italia del Napoli

C’è ancora qualche giorno di attesa per vedere il Catanzaro sfidare il...

CalciomercatoNews

Gianluca Di Chiara in giallorosso

US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore...

News

Finisce 3 – 1 l’amichevole contro la Social Football Academy

Aquilani: “Stiamo lavorando forte, con grande intensità: le gambe sono pesanti, com’è...

CalciomercatoNews

Rispoli in prestito all’US Catanzaro

US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista...